Posizione: HR Admin / Payroll
Per un'importante realtà retail con HQ a Milano, stiamo ricercando una figura di HR Admin / Payroll che si occuperà di seguire la popolazione aziendale di sede e gli stores a livello italiano.
La risorsa avrà la responsabilità di seguire le seguenti attività:
1. Amministrazione del personale sia Corporate che Retail
2. Gestione contrattualistica CCNL Commercio (assunzioni/proroghe/cessazioni)
3. Controllo buste paga / confronto con studi di consulenza
4. Invio comunicazioni on-line
5. Gestione pratiche di infortunio, malattie, maternità
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore o titolo universitario nel campo dell´amministrazione, della contabilità o di un settore correlato
- Buona esperienza in un ruolo di HR Payroll – Admin in aziende retail modernamente organizzate e/o in studi di consulenza del lavoro
- Eccellenti competenze organizzative e attenzione ai dettagli
- Forte abilità di problem solving e capacità di gestire situazioni complesse
- Capacità di lavorare in modo autonomo e di collaborare come parte di un team
- Eccellenti competenze comunicative, sia scritte che verbali
- Orientamento al risultato e capacità di rispettare le scadenze
*Per procedere con l'iscrizione all'offerta è necessario registrarsi.
Capitale sociale: euro 25.000,00 i.v. - P.I. - C.F. e Reg. Imprese di Milano: 13113940152 - Numero REA MI – 161781
Retail Search Srl si attiene alle prescrizioni stabilite dal "codice in materia di protezione dei dati personali" (dlgs. 196/2003). Retail Search srl è società di ricerca e selezione di personale - Autorizzazione a tempo Indeterminato Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. 39/0004678
#J-18808-Ljbffr