Base pay range
Azienda operante nel settore delle forniture conto terzi di lavorazioni meccaniche di precisione, specializzata nell’esecuzione di prototipi, campionature e assemblaggio di componenti meccanici, ricerca un/una Impiegato/a Ufficio Approvvigionamenti da inserire nel proprio team.
Responsibilities
* Gestione degli approvvigionamenti di materie prime e semilavorati, in coordinamento con l'ufficio tecnico e la produzione.
* Pianificazione e monitoraggio delle forniture, assicurando la puntualità delle consegne.
* Controllo qualità delle forniture e gestione delle certificazioni necessarie.
* Negoziazione con i fornitori per ottimizzare i costi e garantire il miglior rapporto qualità/prezzo.
* Controllo del budget e ottimizzazione dei costi legati agli acquisti e alle forniture.
Qualifications
* Esperienza pregressa nel settore meccanico e conoscenza delle lavorazioni meccaniche di precisione.
* Capacità di negoziazione e gestione dei fornitori.
* Conoscenza di strumenti ERP e software gestionale per la gestione degli acquisti.
* Orientamento al problem solving e capacità di gestire situazioni di emergenza.
Offer
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile. Orario full time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30.
Job Details
* Seniority level: Mid-Senior level
* Employment type: Full-time
* Job function: Other
* Industry: Janitorial Services
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