ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Operai Generici
buccinasco, Milano
work_outlineDiploma
Permanent
Descrizione
Adecco consulting ricerca per gruppo industriale milanese una figura di Tecnologo strumentale.
Compiti principali: Analisi attività di produzione / processi produttivi; Studi e analisi per l’acquisto – miglioramento – manutenzione di attrezzature e macchine; Instaurare e mantenere relazioni con i fornitori di attrezzature/impianti produttivi; Ricerca di nuovi fornitori in ottica di miglioramento performance produttive.
Requisiti richiesti: - Diploma di LICEO SCIENTIFICO o di PERITO MECCANICO
- Capacità di lettura del disegno tecnico
- Capacità di relazionarsi con fornitori esterni e reparti interni
- Conoscenza dei principali applicativi Software
- Conoscenza lingua inglese
Si offre contratto diretto con l'azienda cliente
Lavoro tempo pieno, orario giornaliero
Sede di lavoro : Buccinasco
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Ref: C1ADC845-40A6-43BC-8176-923447CDA86F