1 ADDETTA - ADDETTO AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA' FORNITORI PART TIME
**a cui assegnare le seguenti attività**:
Analisi, ricerca informazioni di completamento e registrazione degli ordini di acquisto non effettuati;
Analisi e registrazione delle fatture d’acquisto (controllo IVA, materiale acquistato, )
Registrazione ordini di acquisto e fatture
Registrazione di note spese e F24 su gestionale
Compilazione ordini di acquisto
**La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti**:
Gradita pregressa esperienza di 1-2 anni nel ciclo passivo in ufficio amministrativo di aziende con sistema ERP
diploma di ragioneria
Si offre
Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione
Tempo parziale con orario da concordare
**Zona di Lavoro**: Bolzano Vicentino
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
📌 Addetto - Addetta Amministrazione Part Time
🏢 Gigroup
📍 Bolzano Vicentino