La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per azienda Internazionale che produce e distribuisce macchine, sistemi e prodotti per l’Industria Grafica selezioniamo una risorsa da inserire in
Il ruolo prevede attività di pianificazione, organizzazione e gestione di back office
Principali mansioni:
* Assegnazione e smistamento delle chiamate di intervento ai tecnici di zona
* Pianificazione e organizzazione, in collaborazione con il responsabile tecnico, delle manutenzioni programmate
* Organizzazione viaggi e trasferte del personale tecnico
* Gestione delle agende dei tecnici con specifica di luoghi di lavoro, turnazioni e reperibilità, ferie, permessi, malattie, infortuni
* Emissione, gestione e archiviazione offerte ricambi e contratti di assistenza
* Emissione ed archivio ordini dei clienti e trasmissione della corrispondente modulistica al magazzino per inviare l’ordine al fornitore
* Gestione albi fornitori clienti e aggiornamenti periodici documenti sui portali
* Collaborazione con Rspp per la pianificazione dei corsi obbligatori sulla sicurezza
* Controllo ed organizzazione visite mediche annuali
* Supporto all’ufficio risorse umane per la gestione amministrativa del personale (conteggio straordinari, verifiche sui turni)
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in attività similari, buone competenze informatiche ed in particolare del pacchetto Office
* Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
* Buone doti relazionali per interfacciarsi con gli stakeholder interni ed esterni
* Capacità di organizzazione e precisione
* Capacità di gestione delle priorità
Inquadramento contrattuale: Tempo determinato finalizzato all’indeterminato.
Inquadramento retributivo: CCNL Commercio, RAL tra 28K e 30K
Orario di lavoro: Full time dal lunedi al venerdì, con orario 8.30 – 17.30. Un giorno di smartworking a settimana
Sede di lavoro: Roma Eur
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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