STAFF S.p.A. Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Eur, è alla ricerca di:
Operatori call center inbound per conto di un'importante azienda cliente che opera nel settore dell'assistenza clienti servizi post-vendita, assistenza tecnica e servizi aziendali generali.
La risorsa si occuperà della gestione delle chiamate in entrata da parte dei clienti, fornendo assistenza, supporto informativo e soluzioni tempestive in linea con le politiche aziendali.
Responsabilità principali:
* Gestione professionale delle chiamate in entrata.
* Fornire assistenza informativa e tecnica ai clienti.
* Risoluzione di problematiche e gestione reclami con empatia e precisione.
* Registrazione e aggiornamento dei dati nel sistema gestionale.
* Collaborazione con altri reparti per garantire un servizio efficiente.
Competenze richieste:
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
* Capacità di gestione dello stress e problem solving.
* Attitudine al lavoro in team.
* Preferibile esperienza pregressa in ambito customer care/call center.
* Disponibilità a seguire un iniziale corso di formazione della durata di 2/3 settimane.
Cosa offriamo:
* Formazione iniziale e affiancamento.
* Ambiente dinamico e professionale.
* Possibilità di crescita interna.
* Contratto regolare secondo CCNL di riferimento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
* Capacità di gestione dello stress e problem solving.
* Attitudine al lavoro in team.
* Preferibile esperienza pregressa in ambito customer care/call center.
* Disponibilità a seguire un iniziale corso di formazione della durata di 2/3 settimane.
by helplavoro.it