Ricerchiamo n. 1 Addetto alla gestione amministrativa documenti doganali della Logistica e del Front Office. La risorsa dovrà aver maturato almeno 1 anno di esperienza lavorativa in mansioni di: supporto alle attività amministrative per l'approvvigionamento, lo stoccaggio e il trasporto di merci e materiali; tenuta nota dei beni prodotti e dei materiali necessari alla produzione; controllo e rilascio della documentazione di viaggio per il trasporto delle merci; gestionedegli acquisti gestione dei magazzini; gestioneamministrativa dei trasporti merci; accoglienza evendita al cliente al Front; Office, emissione DDT/Fatture gestione telefonica clientela accoglienza clienti problem solving attitudine a lavorare in gruppo esperto in adempimenti doganali Si richiede disponibilità a lavorare su turnazioni - Disponibilità a lavorare nel week-end periodo invernale Sede di lavoro: Nola (Na), Via Boscofangone 5 Se pensi di possedere le competenze e l'esperienza richieste per questa posizione e desideri lavorare con un'azienda dinamica e orientata alla crescita, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione all'indirizzo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.