Richiediamo un Operatore/a Elettrico/a
Il gruppo Manpower, in collaborazione con Fincantieri, cerca risorse per il ruolo di Operatore/a Elettrico/a. La risorsa sarà coinvolta nell'allestimento, conduzione e nel mantenimento degli impianti fino a consegna nave. L'obiettivo è garantire le prestazioni previste in termini di efficienza ed economicità.
Le attività:
Leggere e interpretare la documentazione tecnica
Eseguire operazioni di cablaggio nei principali componenti elettromeccanici di un impianto elettrico (esecuzione teste cavi con montaggio dei capicorda, cablaggi quadri elettrici, motori, trasformatori, ecc)
Eseguire operazioni di ricerca guasto, quali controlli sui cavi di alimentazione, verifica dei collegamenti, test dielettrico dei cavi
Utilizzare strumenti di misura e controllo ed interpretare le relative rilevazioni, Operare manovre di conduzione sui quadri elettrici MT e BT, Utilizzare dispositivi di protezione individuale e collettiva.
Requisiti:
Diploma di scuola superiore ad indirizzo elettrotecnico/elettronico o navale, Conoscenza base della lingua inglese, Gradita esperienza pregressa in ruoli similari.
Benefici:
Inserimento diretto in azienda, CCNL Metalmeccanico Industria, RAL commisurata all'esperienza.