Riteniamo fondamentali una spiccata proattività, concretezza e mentalità positiva. Inserimento diretto in azienda con retribuzione e inquadramento definiti in base all’esperienza. Un contesto stimolante e giovane formato da persone appassionate ed esperte, nel quale ognuno è messo nelle condizioni ideali per potersi esprimere nel migliore dei modi. La risorsa dopo un primo periodo di formazione e affiancamento operativo in funzione delle competenze in possesso, risponderà al Responsabile del Team e si occuperà, con crescente autonomia delle seguenti attività: Supporto e formazione clienti sui prodotti SW, prodotti Hw e aspetti sistemistici Confronto costante con i colleghi del team commerciale e del service con l’obiettivo di condividere l’avanzamento delle attività di competenza e il monitoraggio della soddisfazione del cliente Interventi presso il cliente di collegamento macchine utensili e formazione sugli applicativi aziendali Auto-monitoraggio e controllo delle performance secondo KPI di reparto condivisi Preparazione del materiale HW/SW per la consegna e la configurazione presso il cliente Diploma/laurea in ambito tecnico preferibilmente con un background tecnico/informatico Buona conoscenza dei SO windows Attitudine alla formazione e supporto tecnico ai clienti utilizzatori Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione in linea con l’esperienza commisurata.