Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile assistenza clienti

Perugia
Impiegando.com
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Posizione: Responsabile Assistenza Clienti

Luogo: Perugia

Descrizione dell azienda: Azienda strutturata e in forte espansione, attiva nel settore dei trasporti e della logistica, è alla ricerca di un/a Responsabile Assistenza Clienti da inserire nel proprio organico. La figura avrà un ruolo chiave nel garantire la qualità del servizio offerto, coordinando il team di customer service e gestendo le relazioni con i clienti in modo proattivo ed efficace.

Mansioni e Responsabilità

La risorsa selezionata sarà responsabile delle seguenti attività:

* Coordinamento del team di assistenza clienti, definendo priorità operative e monitorando le performance

* Gestione diretta delle relazioni con clienti strategici e risoluzione di problematiche complesse

* Supervisione dei flussi informativi tra clienti, magazzino, trasportatori e uffici operativi

* Monitoraggio dei livelli di servizio (SLA) e implementazione di azioni correttive in caso di disservizi

* Analisi dei reclami e delle segnalazioni, con redazione di report periodici e proposte di miglioramento

* Collaborazione con i reparti logistica, commerciale e amministrativo per garantire un servizio integrato

* Formazione e aggiornamento del personale addetto al customer service

* Utilizzo di software gestionali e CRM per la tracciabilità delle richieste e la gestione dei ticket

Requisiti richiesti:

* Diploma di scuola superiore o titolo di studio equivalente

* Ottime capacità di comunicazione e problem-solving

* Attitudine positiva e capacità di lavorare sotto pressione

* Disponibilità a lavorare su turni e attenzione ai dettagli

* Buona padronanza degli strumenti digitali per la comunicazione con i clienti

* Propensione alla collaborazione e capacità di gestione autonoma delle attività

Offerta contrattuale:
* Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato

* Orario full-time, da definire in base alle esigenze aziendali

* Retribuzione competitiva, commisurata alle competenze del candidato/a

* Ambiente di lavoro stimolante, dinamico e professionale, con possibilità di crescita

* Garantite pari opportunità e valutazione di ogni candidatura nel rispetto della diversità



by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Perugia
Lavoro Provincia di Perugia
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Responsabile Assistenza Clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva