Descrizione azienda
Synergie, filiale di Trento, sta selezionando per azienda specializzata in installazione e manutenzione di ascensori con sede a Trento, n.1:
IMPIEGATO/A - FRONT E BACK OFFICE
Posizione
La risorsa si occuperà principalmente di:
* Gestire il centralino e smistare posta e mail in entrata/uscita;
* Gestire le chiamate per interventi ordinari e straordinari;
* Inserire le bolle a gestionale;
* Supportare ufficio commerciale e acquisti;
* Mantenere un dialogo continuo con ufficio manutenzione e clienti.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale è in possesso di:
* Precedente esperienza nella mansione, preferibilmente nel settore cantieristico;
* Buona conoscenza del pacchetto office;
* Ottima capacità organizzativa;
* Buone conoscenze contabili.
Caratteristiche quali doti comunicative e predisposizione per il contatto con il pubblico completano il profilo.
Altre informazioni
Si offre:
* Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di tempo indeterminato;
* Orario di lavoro: full time (8.00 - 12.00/13.30-17.30).
Luogo di lavoro: Trento (TN)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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