Customer Service Specialist
Troviamo il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Customer Service Specialist. Sei tu l'individuo che possiede le competenze e la personalità giuste per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi?
* Lavora in un ambiente dinamico e collaborativo, dove ogni individuo contribuisce con le proprie idee e competenze.
* Sviluppa le tue abilità di comunicazione e gestione dei clienti al massimo grado.
* Partecipa attivamente alla creazione di soluzioni innovative e competitive per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
Descrizione del lavoro:
La figura di Customer Service Specialist è responsabile dell'assistenza ai clienti prima e dopo la vendita, garantendo una esperienza positiva e soddisfacente per tutti i nostri utenti. Il candidato ideale dovrebbe avere una buona conoscenza della lingua tedesca, della lingua inglese e delle applicazioni Office, oltre ad essere capace di lavorare in contesti dinamici e di essere autonomo/a.
Richieste:
* una ottima conoscenza della lingua tedesca
* una buona conoscenza della lingua inglese
* conoscenza del pacchetto office (Excel)
* capacità di relazione e gestione del proprio lavoro
* orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi
* elevate doti relazionali e attitudine al team working
* capacità di lavorare in contesti dinamici
* autonomia
Benefici:
* partecipare a progetti innovativi e competitivi
* sviluppare le tue abilità professionali
* lavorare in un ambiente dinamico e collaborativo