Il Policlinico San Pietro, parte del Gruppo Ospedaliero San Donato, è una struttura accreditata che offre percorsi di cura altamente specializzati e personalizzati, con un forte orientamento alla multidisciplinarietà.
Con un’esperienza consolidata nel trattamento dell’obesità patologica, il Policlinico propone soluzioni integrate che includono interventi chirurgici e programmi riabilitativi dedicati.
È inoltre punto di riferimento per l’ortopedia e la traumatologia, in particolare per la chirurgia protesica mini-invasiva di anca, ginocchio e colonna vertebrale.
Infine, il Centro di Medicina della Riproduzione, di terzo livello, è tra i primi in Italia per numero di procedure di fecondazione assistita eseguite ogni anno, offrendo supporto avanzato alle coppie nel percorso di PMA.
Siamo alla ricerca di un Tecnico di Laboratorio Biomedico da inserire all’interno del Servizio di Medicina di Laboratorio.
Principali attività
- Esecuzione di analisi di laboratorio
- Gestione e manutenzione degli strumenti di laboratorio
- Registrazione e interpretazione dei dati
- Controllo qualità
- Rispetto delle norme di sicurezza e di igiene
- Collaborazione con il personale medico/biologo e sanitario
Cosa non può mancare
- Laurea triennale in Tecnico di Laboratorio Biomedico
- Iscrizione all’ordine professionale
Dove?
Via Carlo Forlanini, 15 – Ponte San Pietro (BG)
Dettagli lavorativi
- Tipologia contrattuale: CCNL AIOP
- Durata: tempo indeterminato
Entrare a far parte del nostro Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui Innovazione, Umanità e Sostenibilità sono i valori guida. Cerchiamo persone entusiaste, che abbiano un approccio proattivo al lavoro, sinceramente interessate al mondo della Sanità e pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante.