 
        Vuoi intraprendere una nuova sfida professionale come System Integration Manager in Trentino Alto Adige? Cosa farai?Definire l’architettura ed i requisiti del Sistema Integrato, in particolare i requisiti sulle interfacce interne ed esterne.Redigere la documentazione di Sistema Integrato. Gestire i requisiti su tool aziendale dedicato: Tracciabilità dei requisiti, allocazione dei requisiti alle funzioni di Sistema.Supportare le attività di test industriali, comprese le attività sul campo e in officina.Supportare le attività di omologazione del Cliente Finale, comprese le attività sul campo e in officina.✍️ Cosa richiediamo?Laurea di Primo livello o Laurea Magistrale in Ingegneria (Elettrica, Elettronica, Meccanica, Meccatronica).Esperienza di almeno 2-5 anni come System Integration Manager.Precisione, capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team.Capacità di leggere/comprendere uno schematico elettrico.Conoscenza del Tool di Requirements Management IBM DOORS e Excel. Ottima capacità di utilizzo degli strumenti Microsoft Office o similari.Ottima conoscenza della lingua italiana (C2) e buona conoscenza della lingua inglese (B1).Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero.Disponibilità immediata.✨ Cosa offriamo?Inserimento in una realtà internazionale e dinamica, leader nel settore della difesa.Possibilità di lavorare su progetti innovativi e di alto impatto tecnologico.Formazione continua e percorsi di crescita professionale.Ambiente di lavoro stimolante, orientato alla collaborazione e al miglioramento continuo.Programmi di welfare aziendale, buoni pasto e assicurazione sanitaria.