La persona di riferimento dovrà occuparsi delle attività di backend per la direzione generale, mantenere attiva ed aggiornata l’agenda, organizzare incontri, supportare nel caso di organizzazione di eventi analizzare o impostare documentazione in inglese per clienti o consulenti. Si chiede alla persona di poter essere presente almeno il primo mese, tutti i giorni in ufficio presso ComoNext di Lomazzo (CO), poi ci si potrà alternare con 2 gg di lavoro da remoto e 3 gg in presenza o viceversa.
Si richiede:
Residenza: alta Lombardia, che possa raggiungere agevolmente ComoNext di Lomazzo (CO).
Titolo di studio: laurea triennale in materie umanistiche o economia aziendale.
Lingue straniere: buona conoscenza della lingua inglese, se possibile anche del tedesco.
Conoscenze informatiche: buona conoscenza di Word e Powerpoint, calendario e agenda elettronica, suite google.
Lavoro in gruppo: capacità di sentirsi parte di un sistema organizzativo, contribuendo alla realizzazione degli obiettivi comuni e spirito di collaborazione.
Problem solving: capacità di individuare e capire gli aspetti essenziali dei problemi per definirne le priorità e trovare soluzioni efficaci.
Responsabilità: capacità di attivarsi in modo autonomo, nell’ambito delle proprie responsabilità, senza attendere indicazioni dagli altri, o subire gli eventi. Lo spirito di iniziativa è la capacità di affrontare con passione il lavoro e tutto ciò che non è definibile e prescritto nel lavoro. Cogliere le opportunità e fare di più di quanto richiesto dalla posizione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €20.000,00 - €22.000,00 all'anno
Disponibilità:
- Flessibilità oraria
Considerazioni sul COVID-19:
Tutti i dipendenti devono indossare la mascherina.
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Licenza/Certificazione:
- Laurea triennale in materie umanistiche o economia aziendale (Obbligatorio)