Humangest SpA, Filiale di Milano, ricerca per noto cliente nel settore delle telecomunicazioni: ADDETTI CALL CENTER INBOUND/ CUSTOMER SERVICE nel settore AUTOMOTIVE.
Le risorse inserite si occuperanno di:
* gestione chiamate/ email in arrivo;
* gestione richieste e attivazioni pratiche;
* attività commerciale.
I candidati che stiamo ricercando sono in possesso di:
* Diploma quinquennale;
* ottima padronanza della lingua italiana;
* ottima attitudine commerciale;
* abilità comunicative;
* disponibilità immediata.
La risorsa, dopo un primo periodo di formazione, sarà inserita con un contratto in somministrazione.
Orario: Part Time 20H o 30H, Fascia oraria: 8-22
Luogo di Lavoro: Milano, Zona Turro.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#NORDEST
Vedi dettagli
Gestisce altre persone: No
Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato
Condividi questo annuncio di lavoro
Altri annunci di lavoro pubblicati da questa azienda: LOADING...
Italia, Lombardia, Cernusco Sul Naviglio - STAFF SPA
STAFF spa, filiale di Castelli calepio, ricerca per azienda cliente leader nella vendita delle estensioni di garanzia e/o assicurazioni:ADDETTI/E VENDITA TELEFONICALe risorse si occuperanno di vendere servizi di estensione garanzia degli elettrodomestici ai clienti. I candidati ideali possiedo esperienza pregressa nella mansione, hanno ottime capacità di vendita, forte orientamento agli obiettivi individuali e di team, ottime doti comunicative e di ascolto attivo. Indispensabile l'ottima padronanza dei principali applicativi informatici e conoscenza della lingua inglese. E' previsto un corso di formazione obbligatorio in aula. I candidati selezionati dovranno presentare certificato carichi pendenti e il certificatogeneraledel casellario giudiziale.Orario di lavoro: Full-Time dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 20:00, su turni di 5 giorni lavorativi. Possibilità di orario part time da 30-32-35 h settimanali. Buoni pasto da 7.00€ ogni 6 ore di lavoro.Contratto: determinato della durata minima di 6 mesi, con possibilità di proroga ed assunzione a tempo indeterminato. RAL pari a 22.500 € (per FT, da riproporzionare in caso di PT) Inquadramento al II° del CCNL Telecomunicazioni + incentivi alla vendita. Ticket Restaurant del valore di 7€ al giorno. Corso di formazione della durata di 9 giorni lavorativi (contrattualizzati).I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781
Italia, Lombardia, Cernusco sul Naviglio - STAFF SPA
STAFF S.p.A. - Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Eur, è alla ricerca per conto di un nostro cliente della seguente figura professionale:OPERATORI CALL CENTER INBOUND COMMERCIALEPer progetto di ampliamento organico, la risorsa dopo una breve formazione, verrà inserita all'interno del team per attività di call center inbound, occupandosi dell'attivazione delle polizze assicurative degli elettrodomestici e vendita di pacchetti aggiuntivi.Requisiti:- Ottime capacità di comunicazione e ascolto attivo- Attitudine al problem solving e gestione delle richieste dei clienti- Conoscenza base dei principali strumenti informatici- Serietà, motivazione e capacità di lavorare in team- Esperienza pregressa nel settore (preferibile, ma non obbligatoria) Attività da svolgere:- Rispondere alle chiamate in entrata e fornire assistenza ai clienti- Supportare gli utenti nell'attivazione delle assicurazioni o richieste di informazioni- Gestire reclami e fornire soluzioni adeguate- Registrare le interazioni con i clienti nei sistemi aziendali- Attività commerciale Cosa offriamo:- Formazione iniziale per acquisire le competenze necessarie- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante- Possibilità di crescita professionale- Retribuzione competitivaSede di lavoro: Cernusco sul Naviglio I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781· Ottime capacità di comunicazione e ascolto attivo· Attitudine al problem solving e gestione delle richieste dei clienti· Conoscenza base dei principali strumenti informatici· Serietà, motivazione e capacità di lavorare in team· Esperienza pregressa nel settore (preferibile ma non obbligatoria)
Humangest SpA, Agenzia per il lavoro - Filiale di Perugia, cerca per azienda cliente operante nel settore assistenza soccorso stradaleUN/A ADDETTO/A CALL CENTER INBOUNDper la sede diMILANO.La risorsa si occuperà di offrire assistenza ai clienti attivi.SI OFFRE:- contratto part-time di 20 ore settimanali;- orario su turni dal lunedì al venerdì;- lavoro su turni.SI RICHIEDE:- flessibilità oraria;- dimestichezza con l'uso del PC;- conoscenza lingua inglese (B1).ORARIO:- dal lunedì al venerdì 8:00/19:00Il rapporto di lavoro inizierà dopo aver svolto un corso formativo in presenza con data di inizio il giorno 26/06. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it .I dati saranno trattati ai sensidegli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679
Humangest SpA, Filiale di Milano, ricerca per noto cliente nel settoredelle telecomunicazioni: ADDETTI CALL CENTER INBOUND/ CUSTOMER SERVICE nel settore TELEFONIA.Le risorse inserite si occuperanno di:- gestione chiamate/ email in arrivo;- customer care;- gestione richieste e attivazioni pratiche;- attività commerciale.I candidati che stiamo ricercando sono in possesso di:- Diploma quinquennale;- ottima padronanza della lingua italiana;- ottima attitudine commerciale;- abilità comunicative;- dimestichezza con l'uso dei dispositivi tecnoligici;- disponibilità immediata.La risorsa, dopo un primo periodo di formazione, sarà inserita con un contratto in somministrazione.Orario: Part Time 20H, Lun- Dom. Fascia oraria: 8-22 su turni comunicati settimanalmenteLuogo di Lavoro: Milano, Zona Turro.SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.#NORDEST
Segnala abuso
Vedi dettagli
Inserisci codice *
Condividi annuncio con un amico
Indirizzo mail del tuo amico/a *
Messaggio
Inserisci codice *
Per poterti candidare devi prima effettuare il login!
Inserisci il tuo indirizzo mail e la tua password per accedere al tuo profilo
Non trovi l'offerta di lavoro adatta a te?
Registrati ugualmente! Sarai considerato per le future opportunità.
#J-18808-Ljbffr