Adecco Mondovi e' alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrativo-Contabile per un'azienda operante nel settore delle onoranze funebri. La persona selezionata sara chiamata a svolgere le seguenti mansioni: - Accoglienza dei clienti; - Gestione delle chiamate telefoniche e della corrispondenza via e-mail; - Organizzazione e gestione del servizio funebre, con attivita di contatto con fornitori, enti comunali, chiese e cimiteri; - Svolgimento di attivita di contabilita di base Il profilo ideale possiede un diploma, preferibilmente in ragioneria o indirizzi equivalenti, e dimostra ottime capacita organizzative, precisione e orientamento al cliente. Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali, nonché la capacita di gestire con sensibilita e discrezione le attivita del settore di riferimento. Si richiede un impegno full-time, con orario lavorativo dalle ore 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00, dal lunedi al sabato. E' previsto un giorno di riposo settimanale il mercoledi, oltre alla domenica. La posizione prevede un inserimento iniziale con contratto a termine, con possibilita di assunzione a lungo termine. Luogo di lavoro: Mondovi Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Contabilita - Contabilita generale Altro - Amministrazione Aziendale Disponibilita oraria: Tempo pieno