AxL SpA, Business Unit di Bari, cerca per interessante ed innovativa azienda che opera nel settore del sollevamento un
700 al mese
Beneficio: Tredicesima, quattordicesima, Piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione.
Contratto: Somministrazione a tempo determinato
Orario di lavoro: Full-time, 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì 7.CCNL: 4° livello, CCNL INDUSTRIA - AUTOTRASPORTO MERCI E LOGISTICA
Data di inizio: Descrizione del ruolo: Il manutentore mezzi di sollevamento sarà responsabile della manutenzione, riparazione e controllo dei mezzi di sollevamento, garantendo il corretto funzionamento e la sicurezza delle attrezzature.
Effettuare ispezioni regolari e diagnosi dei mezzi di sollevamento (rilevazione di possibili perdite di olio idraulico e il controllo dei livelli di fluidi, test dei dispositivi di sicurezza, come il limitatore del braccio e i pulsanti di arresto di emergenza, per assicurare il loro corretto funzionamento).
Eseguire interventi di manutenzione preventiva (pulizia dei filtri, la verifica del serraggio della raccorderia e della bulloneria come perni e telaio, la sostituzione dell'olio idraulico) e riparazioni.
Testare e collaudare le attrezzature dopo le riparazioni.
Mantenere registri accurati delle attività di manutenzione e riparazione.
Diploma tecnico o formazione equivalente.
Esperienza pregressa nella manutenzione di mezzi di sollevamento o attrezzature simili.
Conoscenze meccaniche, elettriche e idrauliche.
Buone doti organizzative e capacità di lavorare in team.
Un'azienda leader nel settore dei mezzi di sollevamento, con particolare attenzione alla qualità e all'innovazione. Ambiente di lavoro: Lavorerai in un contesto dinamico e stimolante, con opportunità di crescita professionale e supporto continuo alla tua formazione e sviluppo.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento, ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") AxL S.p.A. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.