Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. – Filiale di Casella d'Asolo (TV) ricerca per azienda cliente del territorio un/una Help Desk da inserire all'interno dell'Area IT, con l'obiettivo di potenziare il team tecnico.
HELP DESK
Job Description:
La risorsa, inserita in un team e rispondendo al Responsabile IT, si occuperà di:
1. gestire le richieste di assistenza dei dipendenti;
2. risolvere problematiche di base (accesso ai sistemi, gestione password, configurazioni software standard, malfunzionamenti hardware, ecc.);
3. supportare la gestione della rete e della telefonia aziendale;
4. fornire supporto operativo e curare la documentazione IT;
5. gestire l'inventario informatico.
Skills & Experience:
6. Preferibile esperienza pregressa di 1-2 anni in ruolo analogo;
7. Buona conoscenza di hardware, software, reti e sicurezza informatica;
8. Conoscenza dell'inglese a livello intermedio;
9. Attitudine al lavoro in team, problem solving e orientamento al servizio.
Tipologia di contratto e retribuzione: da definire in base al profilo e commisurata all'esperienza
Orario di lavoro: full time
Sede di lavoro: Mussolente (VI)
Per candidarti, invia il tuo curriculum vitae all'indirizzo e-mail: asolo@eurointerim.it