Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. – Filiale di Casella d'Asolo (TV) ricerca per azienda cliente del territorio un/una Help Desk da inserire all'interno dell'Area IT, con l'obiettivo di potenziare il team tecnico.
HELP DESK
Job Description:
La risorsa, inserita in un team e rispondendo al Responsabile IT, si occuperà di:
- gestire le richieste di assistenza dei dipendenti;
- risolvere problematiche di base (accesso ai sistemi, gestione password, configurazioni software standard, malfunzionamenti hardware, ecc.);
- supportare la gestione della rete e della telefonia aziendale;
- fornire supporto operativo e curare la documentazione IT;
- gestire l'inventario informatico.
Skills & Experience:
- Preferibile esperienza pregressa di 1-2 anni in ruolo analogo;
- Buona conoscenza di hardware, software, reti e sicurezza informatica;
- Conoscenza dell'inglese a livello intermedio;
- Attitudine al lavoro in team, problem solving e orientamento al servizio.
Tipologia di contratto e retribuzione: da definire in base al profilo e commisurata all'esperienza
Orario di lavoro: tempo pieno
Sede di lavoro: Mussolente (VI)
Per candidarti, invia il tuo curriculum vitae all'indirizzo e-mail: [email protected]
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Treviso