Overview
Azienda operante nella produzione e commercializzazione di miscele di caffè e derivati seleziona una figura da inserire nell’ufficio amministrativo presso la sede principale, con compiti di gestione contabile e supporto operativo. L’azienda segue internamente l’intero processo, dalla lavorazione del prodotto all’imballaggio, con impianti produttivi moderni e una struttura organizzativa in espansione.
Mansioni previste
* Registrazione e gestione delle fatture attive e passive
* Monitoraggio delle spese operative e supporto al controllo di gestione
* Registrazioni contabili e aggiornamento dei dati in sistema gestionale
* Supporto alla gestione del personale (presenze, documenti, scadenze amministrative)
* Rapporti con clienti e fornitori per aspetti contabili e scambi documentali
Requisiti richiesti
* Diploma in ragioneria o titolo equivalente in ambito amministrativo
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e degli strumenti informatici
* Precisione, affidabilità e capacità di organizzazione autonoma delle attività
* Buone doti comunicative e predisposizione alla collaborazione interna
Offerta
* Contratto a tempo determinato full-time, con eventuale possibilità di proroga
* Formazione operativa iniziale su strumenti e procedure aziendali
* Accesso alla mensa interna e a benefit aziendali
* Inserimento in un ambiente strutturato e in crescita
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