Manelli Impresa SpAgallarate, ItalySi invitano i candidati ad inviare il proprio curriculum in formato europeo alla seguente mail: (emailprotected).Manelli Impresa S.p.A., tra le più importanti aziende che si occupano di infrastrutture, costruzioni civili e industriali per il settore privato e pubblico, ricerca COST CONTROLLER DI COMMESSA INFRASTRUTTURE per la commessa Com.148/2023 – ANAS S.p.A. – S.S. 341 "Gallaratese" – Tratto da Samarate a confine con la Provincia di Novara (Tratto Nord). Primo Stralcio Funzionale dal km 6+500 (Svincolo 336 Nord) al km 8+844 (Svincolo Autostrada A8) – c.d. bretella di Gallarate - ITC41. Luogo principale di esecuzione: Provincia di Varese - Comuni di Gallarate, Busto Arsizio e Cassano Magnago.Scopo della Mansione:Il Cost Controller è incaricato di monitorare e analizzare le performance finanziarie e operative dei cantieri, assicurando una gestione efficace dei costi e delle risorse impiegate per garantire che i progetti siano completati entro i limiti di budget, rispettando le tempistiche e massimizzando la redditività.Controllare e monitorare le spese totali del progetto;Fornire supporto alla pianificazione e al controllo dei costi del progetto;Eseguire e gestire la pianificazione e il monitoraggio delle attività di progetto;Coordinare con il team di gestione del progetto per analizzare e risolvere i problemi;Rivedere e commentare tutti gli aspetti della pianificazione e della misurazione dello stato di avanzamento del lavoro, garantendo la conformità ai requisiti contrattuali;Creare report relativi ai costi di progetto, allo stato di avanzamento, alle previsioni e verifiche indipendenti;Sviluppare e mantenere procedure di pianificazione e monitoraggio dello stato di avanzamento;Assistere il team di progetto nello sviluppo di indicatori di prestazioni chiave (KPI) per misurare le prestazioni del team;Sviluppare sistemi e procedure di controllo in cantiere per facilitare il monitoraggio dei lavori;Eseguire analisi dei costi e degli scostamenti, gestire le deviazioni e proporre azioni correttive;Redigere, verificare e aggiornare il programma lavori;Preparare il conto economico periodico e analizzare gli scostamenti;Aggiornare il budget di commessa;Redigere e aggiornare il piano di approvvigionamento.Requisiti minimi:Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo in società operanti per commessa, preferibilmente nel settore infrastrutturale;Conoscenza del sistema gestionale Teamsystem CPM (preferenziale);Capacità di garantire il rispetto delle scadenze;Esperienza nella predisposizione di report e presentazioni;Competenze avanzate in Excel e analisi di scenari ipotetici;Disponibilità a trasferte periodiche;Buone capacità comunicative.L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alla reale competenza della risorsa.La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e si impegna a sostenere l’inclusività e la diversity.
#J-18808-Ljbffr