Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistente vendite export (italia)

Synergie Italia
Assistant store manager
Pubblicato il 23 novembre
Descrizione

Synergie Italia Sp A, filiale di Milano, ricerca per importante realtà del settore di impiantistica industriale una risorsa da inserire come BACK OFFICE COMMERCIALE & EXPEDITOR con INGLESEPosizione La risorsa verrà inserita nel reparto Ricambi per supportare il team nelle varie attività di assistenza clienti/fornitori.
Riportando alla coordinatrice del reparto si dovrà occupare di supportare il cliente durante tutto l'iter che va dalla richiesta di offerta alla fase post-vendita (stato avanzamento richieste, ordini, consegna).
Nello specifico: Offerta Commerciale- ricezione richiesta Cliente e apertura della pratica;- prima analisi dell’offerta e assegnazione buyer;- redigere l'offerta commerciale inserendo termini di consegna e di pagamento;- verificare, una volta ricevuto purchase order, che questo corrisponda all'offerta e redigere il progetto.
Procurement & expediting- monitorare lo stato avanzamento del progetto e degli ordini fornitori;- monitorare la ricezione della merce a magazzino;- provvedere all'inoltro all'ufficio spedizioni degli item da spedire Requisiti Siamo alla ricerca di una risorsa che abbia maturato esperienza in ambito commerciale/customer care in qualità di assistente.
Dovrà saper utilizzare il pacchetto office, gradita, ma non obbligatoria, la conoscenza del sistema D365.
La risorsa scelta ha un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, che verrà testata in fase di selezione.
Gradita la conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente lo spagnolo.
Caratteristiche personali: buone capacità organizzative, “problem solving”, capacità di lavorare in “team”.
Altre informazioni Si offre un contratto iniziale di 12 mesi in somministrazione, con possibilità di inserimento diretto.
CCNL Metalmeccanici industria, livello e RAL commisurati all’esperienza effettiva della risorsa, orientativamente 25 K/35 K lordi annui su 13 mensilità + mensa.
Lavoro da remoto 3 gg a settimana.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Apprendista assistant store manager - mezzolombardo
Mezzolombardo
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Assistant store manager
Offerta simile
Apprendista assistant store manager - imola e molinella
Bologna
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Assistant store manager
Offerta simile
Apprendista assistant store manager - salsomaggiore
Salsomaggiore Terme
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Assistant store manager
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Assistant store manager > Assistente vendite export (Italia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva