Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service specialist

Rho
Ing. Ferrari
Pubblicato il 13 dicembre
Descrizione

La società SAE Scientifica S.r.l., del gruppo Ing. Ferrari Holding, specializzata in assistenza técnica, manutenzione, qualifiche dei parametri e controlli elettrici di sicurezza di apparecchiature da laboratorio, impianti di processo e utilities nel settore farmaceutico, per ampliamento organico ricerca: Customer Service Specialist La risorsa inserita, riportando direttamente al Responsabile Service, si occuperà di supportare i clienti e fornitori all’interno di un ambiente dinamico e collaborativo, attraverso le seguenti attività: - Supporto e assistenza personalizzata ai clienti, garantendo un'esperienza positiva e di qualità; - Gestione delle comunicazioni e del rapporto con clienti e partner; - Creazione, registrazione e gestione degli ordini di acquisto, assicurando precisione e puntualità; - Analisi e gestione delle richieste dei clienti, proponendo soluzioni proattive e innovative per soddisfare le loro necessità; - Gestione dei reclami dei clienti offrendo soluzioni e alternative adeguate nel rispetto delle tempistiche e garantendo follow-up per la piena risoluzione delle problematiche; - Raccolta, analisi e monitoraggio dei dati per la creazione di reportistica dettagliata e accurata delle attività; - Supporto alle attività amministrative di back-office. - Diploma tecnico e/o Laurea; - Esperienza mínima di triennale/quinquennale in mansioni e/o contesti simili; - Piena padronanza nell’uso del PC e del pacchetto Office (in particolare Excel); - Conoscenza del CRM Salesforce e di software di gestione delle Manutenzioni (CCMS); - Ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo le seguenti soft skills: - Proattività, flessibilità e motivazione; - Forte orientamento al cliente; - Ottima capacità di comunicazione; - Autonomia e affidabilità; - Forti capacità analitiche; - Ottime doti organizzative e di pianificazione strategica; - Mentalità innovativa e orientata alle soluzioni; - Attitudine al lavoro in team. Tipologia contrattuale:CCNL Metalmeccanico. L’inquadramento sarà valutato in sede di colloquio anche in base all’esperienza maturata nel ruolo. Data di inizio prevista:da definire. Orario di lavoro: Full-time. Sede di lavoro: Rho (MI). Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Rho
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Service Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva