Senior Payroll Specialist e Amministrazione del Personale Overview La risorsa si occuperà della gestione amministrativa dei dipendenti delle aziende clienti dello studio con le seguenti mansioni: gestione contrattualistica e comunicazioni obbligatorie; elaborazione cedolini; gestione adempimenti mensili e annuali correlati (UNIEMENS, CU, AUTOLIQUIDAZIONI, INAIL, 770, F24); attività di consulenza ai clienti. Responsibilities Gestione contrattualistica e comunicazioni obbligatorie Elaborazione cedolini Gestione adempimenti mensili e annuali correlati (UNIEMENS, CU, AUTOLIQUIDAZIONI, INAIL, 770, F24) Attività di consulenza ai clienti Qualifications Si richiede esperienza nel ruolo di almeno 2 anni maturata presso studi commercialisti, CAF o Associazioni di categoria; buona conoscenza del pacchetto Office e di Zucchetti Paghe Web. Contract & Benefits Si offre contratto a Tempo Indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata BENEFIT: Buono pasto 8€ e Welfare annuale Location Zona di lavoro: Monte Cremasco (CR) EEO & Privacy L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. J-18808-Ljbffr