Hai esperienza nel settore delle lavorazioni meccaniche e ti piacerebbe ricoprire un ruolo ibrido tra ufficio tecnico e produzione?
TECNOLOGO DI PROCESSO (MACCHINE CNC)
La figura ricoprirà un ruolo di tipo tecnico-impiegatizio, collaborando con il reparto di lavorazioni meccaniche e con l’ufficio tecnico.
Responsabilità principali:
* Industrializzazione di nuovi prodotti in collaborazione con l’ufficio tecnico
* Assistenza tecnica agli operatori macchine CNC (in fase di attrezzaggio, avviamento e produzione)
* Analisi delle non conformità e implementazione di azioni correttive, con annessa attività di reportistica
* Definizione e ottimizzazione dei cicli di lavoro su macchine CNC
Requisiti
* Diploma di Perito Meccanico
* Esperienza pregressa nel ruolo di Tecnologo (si valutano positivamente anche candidati con esperienza nella programmazione/conduzione macchine CNC che ricercano un ruolo impiegatizio)
* Conoscenza di linguaggi di programmazione (Siemens e/o Fanuc)
* Attitudine al lavoro in team e alla risoluzione di problemi
Orario di lavoro:
Giornaliero, da lunedì a venerdì
Zona di lavoro:
Vicinanze Rovato (BS)
Si offre:
* Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; CCNL Metalmeccanico Industria
* Livello di inquadramento e RAL saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato
* Ambiente dinamico, in forte crescita e in fase di ristrutturazione a livello organizzativo aziendale
Note legali
Si invita i candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Convenzione: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004)
#J-18808-Ljbffr