Azienda specializzata nella produzione e distribuzione di sistemi per il riposo seleziona un/una addetto/a amministrativo/a da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo per attività operative di gestione contabile e documentale.
Attività previste:
* Emissione fatture e gestione della bollettazione relativa ai clienti e ai fornitori
* Gestione dei rapporti con gli istituti bancari per operazioni ordinarie
* Organizzazione e monitoraggio della posta elettronica certificata (PEC) aziendale
* Supporto alle attività contabili e amministrative generali
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo (preferibile ma non indispensabile)
* Buona capacità organizzativa e gestione autonoma delle priorità
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, posta elettronica)
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile
* Orario full time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00
Sede di lavoro: Paternò #J-18808-Ljbffr