La risorsa, inserita nel reparto service, si occuperà di:
Provvedere all'inserimento delle pratiche post vendita negli appositi gestionali
Gestione delle pratiche di noleggio auto
Gestire gli ordini di lavoro e stamparli per clienti e meccanici in modo chiaro, preciso e dettagliato
Promuovere l’adesione/rinnovo dei servizi offerti dalla concessionaria e la vendita di ricambi ed accessori
Eseguire operazioni di apertura e chiusura cassa, pagamenti e registrazione prima nota
All'occorrenza supportare i colleghi dell'accettazione nell'accoglienza del cliente d’officina concordando le riparazioni da effettuare e i termini di consegna predisponendo dettagliati preventivi di riparazione
Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:
Diploma
Esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico
Ottima conoscenza degli strumenti informatici
Empatia e spiccate doti relazionali
Completano il profilo:
Capacità di lavoro in team
Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi
Orientamento al Cliente
Alta motivazione per il ruolo e problem solving
Dinamicità, proattività
Passione per l’ambito automotive
Ulteriori informazioni sulla posizione:
L'azienda offre inquadramento e retribuzione da valutare in base all'esperienza del candidato
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 8:00-12:00/14:00-18:00
Sede di lavoro: Brescia
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.