Randstad Italia Spa, Filiale di Manerbio, ricerca per solida azienda cliente operante nel settore alimentare unIMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Orario di lavoro: Tempo pieno 8.30-12.30; 13:30-17:30 da lunedì a venerdìLuogo di lavoro: Longhena (BS)Si offre: Inserimento diretto in azienda con contratto di un anno a scopo trasformazione a tempo indeterminatoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anniL'impiegato ufficio acquisti che ricerchiamo è in possesso dei seguenti requisiti:diploma in ragioneria o affinipreferibile pregressa esperienza nella mansioneconoscenza della lingua ingleseprecisione, affidabilità e capacità a lavorare in teamSe sei interessato candidati all'annuncio e verrai ricontattato La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).L'impiegato ufficio acquisti verrà inserito in un ufficio attualmente composto da due colleghi e si occuperà di:inserimento degli ordini d'acquisto e bolleredazione offerteregistrazione fatture e controllo delle stessepianificazione degli acquisti in base alle necessità dell’azienda e alle giacenze di magazzinocontattare direttamente i fornitori (anche esteri) per acquisto materie prime