Descrizione del ruolo
* Elaborazione e stampa delle buste paga.
* Gestione dei permessi, straordinari, maternità, congedi, aspettative.
* Pratiche di assunzione/cessazione e relativi adempimenti.
* Elaborazione della prima nota di contabilità.
* Gestione diretta del rapporto con le aziende clienti per creare un rapporto affidabile.
Requisiti
* Laurea in consulente del lavoro giurista d'impresa o laurea in economia.
* Pregressa esperienza nel ruolo.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel.
* Capacità relazionali, comunicative e di problem solving.
Il candidato ideale avrà la capacità di lavorare autonomamente e di gestire prioritarie incombenze relative all'amministrazione del personale. Dovrà avere una buona conoscenza dei software utilizzati nell'ambito delle elaborazioni contabili.
Per svolgere questo ruolo con successo il candidato dovrà essere in grado di risolvere i problemi che potrebbero insorgere durante l'esecuzione delle operazioni relative alla gestione delle competenze del dipendente.
Benefici
* Utile formazione e sviluppo professionale continuativo.
Altro
L'azienda si riserva il diritto di assumere il candidato senza procedere a nessuna fase di selezione.