Ph3Overview /h3pPer una delle storiche società del nostro gruppo in continua crescita, leader nella fornitura di soluzioni tecnologiche innovative e servizi per il mercato Retail, cerchiamo una figura di Project Manager Hospitality (Rif: 2022_08_PMHOSP) - per la sede di Bergamo (BG). /ppSiamo alla ricerca di un Project Manager con esperienza, responsabile della realizzazione di progetti/servizi per i nostri clienti del settore hospitality/restaurant. Il Project Manager dovrà gestire i programmi delle risorse, i problemi, i rischi e le richieste di modifica del progetto per garantire la consegna del progetto con successo e nei tempi previsti, contribuendo alle iniziative di miglioramento dei processi in relazione al miglioramento della consegna dei progetti. Inoltre, la figura dovrà verificare che il progetto produca i risultati richiesti, nel rispetto dei vincoli di tempo e di costo specificati e per ottenere i potenziali benefici definiti e lavorare a stretto contatto con i clienti e i collaboratori mantenendo alti standard qualitativi. /ppSono indispensabili elevate capacità di gestione dei clienti ed esperienza nella gestione di Team. /ph3Attività principali /h3ulliDefinizione degli obiettivi del progetto, dell'ambito del progetto, dei ruoli e delle responsabilità /liliDefinire i requisiti delle risorse e gestire la disponibilità e l'allocazione delle risorse, sia interne che di terzi /liliDefinire un budget basato sui requisiti e monitorare i costi per consegnare il progetto nel rispetto del budget /liliPreparare un piano di progetto dettagliato per pianificare le tappe principali del progetto, i flussi di lavoro e le attività /liliGestire la realizzazione del progetto in base a questo piano /liliSeguire il progetto e fornire rapporti regolari sullo stato del progetto al team di progetto e ai principali stakeholder /liliGestire e adeguarsi a eventuali modifiche dell'ambito, del calendario e/o del budget del progetto /liliIdentificare e mitigare i rischi potenziali /liliGestire il rapporto e la comunicazione con il cliente e con tutti gli stakeholder, assicurando che il progetto venga consegnato in modo soddisfacente /liliSupervisionare le attività quotidiane del progetto /li /ulh3Competenze richieste /h3ulliÈ richiesta una comprovata esperienza lavorativa come Project Manager, preferibile un'esperienza di 3-5 anni nel settore Hospitality/Retail o simili /liliEsperienza con soluzioni Cloud/SaaS, concetti di rete e soluzioni hardware/software /liliEsperienza con soluzioni di Point of Sale in ambito Hospitality/Retail o simili /liliOttima conoscenza dei metodi e delle tecniche di gestione, certificazione Prince2/PMI o simili /liliConoscenza delle ultime tendenze e applicazioni tecnologiche del settore /liliSpiccate capacità di comunicazione e di contatto con i clienti /liliCapacità avanzate di risoluzione dei problemi e multi-tasking /liliOrientamento al servizio clienti /liliPiena padronanza professionale dell'inglese (scritto e parlato) /li /ulpLa risorsa, dopo un periodo di affiancamento e formazione specifica, sarà inserita all’interno di un clima di lavoro collaborativo e gratificante, con un impiego solido e sicuro. /ppSi offre un trattamento retributivo ed un inquadramento adeguato al ruolo ed alle competenze professionali acquisite. /ppContratto di lavoro: Full Time. /ppLa sede di lavoro è a Bergamo (BG). /ppPer candidarsi inviare il proprio CV, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del D.Lgs. 196/2003, a specificando in oggetto il seguente riferimento: 2022_08_PMHOSP /p /p #J-18808-Ljbffr