Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min. 0001 del 21/01/19), Filiale di Pomezia, ricerca per azienda di produzione cartotécnica situata presso Aprilia, una figura per il ruolo di Tecnico Help Desk Junior. Requisiti richiesti: - Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows; Conoscenza sistemi operativi MacOS; posta Microsoft Outlook - Buona Conoscenza suite Microsoft Office : Word, Excel, PowerPoint; SharePoint, OneDrive - Buona conoscenza di sistemi Android e iOS; Conoscenza active directory / domain controller - Conoscenza architetture hardware pc base; Conoscenza reti informatiche - Propensione all'apprendimento di nuove tecnologie, alla condivisione della conoscenza e alla formazione interna La figura risponderà direttamente al responsabile ICT del gruppo e dovrà: - gestire l'implementazione di nuove computer, notebook, cellulari; - effettuare provisioning/deprovisioning delle utenze; - supportare i dipendenti nella risoluzione di problematiche IT (Help Desk) ; - effettuare manutenzione sui dispositivi aziendali - supportare ITC manager nelle attività implementative e correttive. Possibilità di effettuare trasferte presso altre sedi. Sede: Aprilia Inquadramento contrattuale: iniziale offerta di stage con possibilità di inserimento diretto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679. Settore: Industria della carta Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: < 1 anno Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage