Posizione e contesto lavorativo:
Ricerchiamo per azienda cliente con sede nei pressi di Mirandola (MO) un/una Addetta al Centralino –
Categoria Protetta. La risorsa si occuperà nel dettaglio di: - gestione centralino
- reception & accoglienza clienti, visitatori
- attività varie di segreteria Competenze Richieste:
- esperienza pregressa di lavoro in mansioni impiegatizie
- conoscenza almeno a livello intermedio (B1 – B2) della lingua inglese scritta e parlata
- appartenenza alle categorie protette Formazione:
Diploma e/o Laurea Luogo di lavoro:
Nei pressi di Mirandola (MO) Tipologia di contratto:
Assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto a tempo determinato. Orario di lavoro full time 40
ore settimanali dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 18,00. Inquadramento e retribuzione saranno
commisurati alla seniority del profilo individuato.
MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. La nostra società crede nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione, e
rifiuta ogni forma di discriminazione. by helplavoro.it