Mansione ?Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore di soluzioni IT, per gestione, integrazione e ottimizzazione dei processi aziendali, un addetto all'help desk informatico Sede di lavoro: Lodi - Milano Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali - lunedì - venerdì Si offre: contratto di somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga Buoni pasto Responsabilità Le principali mansioni includono: Gestione delle richieste degli utenti on site Ricevere segnalazioni di problemi o richieste di assistenza via telefono, email, chat o ticketing system. Risoluzione di problemi tecnici di base Fornire soluzioni immediate per problemi standard come: Reset delle password. Configurazione di account. Supporto nell uso di software o applicazioni comuni. Verifica della connettività di rete (es. Wi-Fi, VPN). Assistenza su hardware semplice (es. stampanti, mouse, tastiere). Utilizzare script e guide predefinite per identificare e risolvere i problemi. Competenze ?Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Conoscenza degli strumenti di produttività personale; Conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari, a livello di configurazione e di utente base, acquisita con formazione specifica prima dell'impiego; Ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows, XP/7/10 e Linux Ottima predisposizione a lavorare in team. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). by helplavoro.it J-18808-Ljbffr