Gi Pro Mechanics 4.0
è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
TECNICO MANUTENZIONE IMPIANTI DEPURAZIONE ACQUA
Il candidato verrà inserito all’interno del team della manutenzione e gli interventi saranno svolti presso le aziende clienti su impianti di trattamento acqua che vengono installati nei settori industriali, civili e navali; il candidato verrà munito di mezzo aziendale. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
* manutenzione ordinaria e straordinaria
* supporto del cliente nell’installazione degli impianti
* avviamento degli impianti
* segnalazione di eventuali non conformità in produzione
* emissione di tutta la documentazione necessaria a dare evidenza dell’attività svolta
* eseguire il campionamento secondo le istruzioni/norme standard applicabili
* compilazione il verbale di campionamento
Il candidato ideale è una figura che ha maturato pregressa esperienza nell’ambito della manutenzione nel settore del trattamento delle acque ed ha competenze sulla parte elettrica, idraulica e meccanica. Viene richiesta massima disponibilità e svolgere trasferte sia in Italia che all’estero.
Si offre inserimento diretto in azienda con proposta contrattuale commisurata all’esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: Liguria con trasferte nazionali ed estere.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it.
#J-18808-Ljbffr