PPer l’area di Technical Support, siamo alla ricerca di un addetto al Supporto Tecnico che si inserisca nel nostro team. La figura ricercata sarà coinvolta in tutte le attività riguardanti le richieste di supporto, sia interne che lato cliente. In particolare: /pulliGestione del triage delle richieste di invervento: prima scrematura e raccolta delle informazioni preliminari. /liliInserimento e gestione delle richieste supporto attraverso portale ticketing dedicato. /liliConsultazione e inserimento dei dati nei sistemi informativi interni aziendali. /liliTracciatura e monitoraggio dell’avanzamento ordini di assistenza. /liliInserimento ordini di acquisto e fatturazione. /liliGestione di commesse di supporto tecnico, upgrade macchine e ricambi in vendita. /liliCompetenze ingegneristiche industriali/ gestionali (focus su processi, tecnologie e produzione). /liliConoscenze di lettura degli schemi elettrici/PID. /liliConoscenze dei linguaggi di programmazione lato automazione (es: Siemens TIA Portal). /liliConoscenza del pacchetto MS Office. /li /ulpstronguIl profilo ideale risponde ai seguenti requisiti: /u /strong /pulliDiploma in meccanica o laurea triennale/magistrale in ingegneria meccanica o equipollenti. /liliBuona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. /liliDisponibilità a trasferte internazionali. /liliForte orientamento agli obiettivi e capacità di lavoro con scadenze ravvicinate e in un contesto rapido e mutevole. /liliAccuratezza, precisione e attenzione al dettaglio. /li /ulBassano del Grappa, Veneto, Italy 5 days agopQuarto d’Altino, Veneto, Italy 3 weeks ago /ph3Customer Support Consultant - Profilo Tecnico (m/f/d) la ricerca è rivolta anche a candidat* appartenenti a categorie protette secondo la legge 68/99 art.1-3 e art.18 /h3 #J-18808-Ljbffr