Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per storica e consolidata realtà operante nel settore vivaistico di Pistoia ricerchiamo una figura di
Responsabile Amministrativo Contabile e Finanziario
Di cosa ti occuperai
- Coordinamento dell’ufficio amministrativo composto da 5 risorse
- Supervisione strategica e operativa delle attività amministrative e finanziarie
- Redazione di piani finanziari, business plan e gestione della finanza strategica e agevolata
- Attività finanziarie, inclusa la gestione dell’accesso al credito
- Supporto alla direzione nella valutazione di opportunità di business
- Supervisione del team amministrativo contabile definendo priorità operative e supportando il team nella predisposizione del bilancio fino alle scritture di rettifica e assestamento e gestione della contabilità estera
- Interfaccia con reparto controllo di gestione per affiancamento nella redazione di budget e forecast
- Rielaborazione e presentazione dei dati alla direzione aziendale
- Partecipazione alla migrazione software ERP e affiancamento iniziale
Hai queste competenze e caratteristiche
- Laurea in ambito economico
- Almeno 10 anni di esperienza in ruoli analoghi o propedeutici
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Preferibile esperienza con software gestionali ERP
- Ottima padronanza di Excel o strumenti di reportistica e analisi dati
- Leadership, visione strategica, capacità di coordinamento, affidabilità, orientamento al risultato
- Gradita provenienza da contesti strutturati o da società di consulenza
Orario di lavoro
Tempo pieno dal lunedì al venerdì - Flessibilità in ingresso tra le 8 : 15 e le 9 : 15 Pausa pranzo flessibile tra le 12 : 30 e le 14 : 30
Offerta contrattuale
- Contratto diretto in azienda a tempo indeterminato
- CCNL Quadri e Impiegati Agricoli, livello commisurato all’esperienza
- RAL a partire da € 55.000
Luogo di lavoro
Pistoia
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi : Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono : attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198 / 2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
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