Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore logistico e della distribuzione ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Impiegato/a Amministrativo/a.
La figura collabora con il team di sede nella gestione documentale, contabile e operativa connessa ai flussi di magazzino e alle attività di trasporto.
Attività previste:
* Registrazione e archiviazione di documenti di trasporto (DDT, bolle, fatture accompagnatorie);
* Controllo delle fatture passive e verifica della corrispondenza con gli ordini e le consegne;
* Supporto nella gestione amministrativa dei fornitori e dei vettori;
* Inserimento e aggiornamento dei dati contabili e logistici nei sistemi gestionali aziendali;
* Predisposizione di report amministrativi e di monitoraggio delle attività di magazzino;
* Collaborazione con gli uffici operativi per la corretta tracciabilità dei flussi di merce e documenti.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente in ambito amministrativo-contabile;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli;
* Capacità di gestione autonoma delle attività e rispetto delle scadenze;
* Esperienza, anche breve, in ruoli amministrativi o contabili (titolo preferenziale).
Offerta e condizioni:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, full time dal lunedì al venerdì;
* Collaborazione quotidiana con colleghi per la gestione delle attività assegnate
* Strumenti di lavoro forniti dall'azienda.
Sede di lavoro: La Spezia