Offerta di Lavoro: Addetti Customer Care
Sei una persona dinamica e con una forte passione per i viaggi? Stiamo cercando ADDETTI CUSTOMER CARE per un ruolo stimolante nel settore turistico. La risorsa, dopo un periodo di formazione, si occuperà di:
1. Offrire assistenza ai clienti nella gestione delle prenotazioni (inbound);
2. Assistere e supportare i clienti nei contatti con le strutture ricettive;
3. Supportare i clienti nella scelta dell'itinerario turistico più adatto alle loro esigenze;
4. Consultare cataloghi e brochure sul sito web dedicato.
Requisiti
* Diploma di scuola superiore;
* Buona conoscenza della lingua inglese (preferenziale);
* Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office;
* Precisione, autonomia, proattività, flessibilità e orientamento al cliente;
* Disponibilità full time o part time (20 ore settimanali), con turni rotativi dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 20.
Offriamo
* Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga o trasformazione in indeterminato o apprendistato;
* Contratto secondo il CCNL Telecomunicazioni;
* Smartworking al 50% dopo un periodo di formazione e affiancamento;
* Ambiente di lavoro stimolante e dinamico all’interno di un team giovane.
Retribuzione
Per chi ha meno di 12 mesi di esperienza, livello 2° CCNL TLC, con una retribuzione annua lorda di €19.362,59 (full time). Per chi ha più di 12 mesi di esperienza, livello 3° CCNL TLC, con retribuzione di €21.089,38 (full time). L'importo sarà riproporzionato in base alla percentuale di part time.
#J-18808-Ljbffr