CompuGroup Medical Italia Group (CGM Italia Group) è parte di CompuGroup Medical SE, multinazionale di sanità elettronica, leader a livello mondiale. In Italia fornisce soluzioni software e servizi per i medici delle cure primarie, le farmacie, i dentisti e i medici specialisti, oltre che per amministrazioni pubbliche e pazienti.La maggiore distribuzione delle soluzioni sviluppate da CGM Italia Group avviene in Italia ma i suoi prodotti sono personalizzati per essere venduti anche in Malesia, Spagna e Francia.Per la Divisione Farmacie ricerca un Operatore Help Desk di I livello da inserire presso la sede di Novara.Assistenza telefonica prevalentemente di I livello che si sviluppa nella gestione e soluzione delle problematiche relative al gestionale sviluppato dall'azienda ed in uso al cliente e dei relativi add-on.Principali mansioni:·Assistenza telefonica prevalentemente di I livello che si sviluppa nella gestione e soluzione delle problematiche relative al gestionale sviluppato dall'azienda ed in uso al cliente e dei relativi add-on;·Formazione telefonica e consulenza tecnica sulle best practices relative all'utilizzo dell'applicativo nel mondo farmaceutico;·Aggiornamento costante sulle novità legislative in materia farmaceutica, sia a livello regionale che nazionale essendo queste oggetto di consulenza e confronto con i clienti;·Risoluzione in remoto delle problematiche HW di minore entità.Requisiti richiesti:·Esperienza lavorativa nel ruolo di almeno 1 anno;·Buone conoscenze informatiche;·Esperienza nella gestione hardware e software;·Attitudine al problem solving;·Capacità di lavoro di squadra;·Ottime capacità relazionali e dialettiche.