RESPONSABILITA Il candidato scelto entrerà a far parte di un team di tecnici esperti in possesso di solide competenze e sarà accompagnato nella fase iniziale nel processo di conoscenza e comprensione del funzionamento delle diverse tipologie di macchinari.
Successivamente, si occuperà di effettuare interventi di assistenza presso i clienti presenti sul territorio nazionale e internazionale in presenza di richieste specifiche (es : problemi tecnici, malfunzionamenti, sostituzione componenti, manutenzioni straordinarie…) con necessità di intervento immediato.
Quando opererà presso la sede aziendale, affiancherà i colleghi nello svolgimento delle attività di montaggio meccanico e di assemblaggio dei gruppi che compongono le varie linee con utilizzo di strumenti e utensili e con il supporto del disegno tecnico.
REQUISITI : Titolo di studio in ambito tecnico-meccanico
Esperienza di almeno 1-2 anni in attività di montaggio o manutenzione o assistenza tecnica su macchinari industriali
Competenze in ambito meccanico (lettura disegni tecnici, montaggi / assemblaggi, strumenti di misura, strumenti da banco…)
Disponibilità ad effettuare trasferte su territorio nazionale e internazionale con durata media di alcuni giorni fino ad un massimo di 90-100 giorni all’anno
Conosce la lingua inglese a livello sufficiente per relazionarsi durante le trasferte
Completano il profilo : disponibilità ad organizzarsi velocemente per recarsi in trasferta; buone doti relazionali; attenzione per i dettagli
Prevista
assunzione immediata a tempo indeterminato
con livello retributivo in linea con l’esperienza maturata e pacchetto bonus trasferte superiore alla media di mercato
Sede azienda : Lecco
I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.
Facsimile di domanda disponibile al seguente link
Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molteplici annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr