Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Prescuola, doposcuola

San Pietro in Cariano
Pubblicato il 17 giugno
Descrizione

Buon giorno mi chiamo Maria mamma di un bimbo di 10 anni che frequenterà la 5 elementare a S.Floriano cerco baby sitter automunita responsabile se possibile già con esperienza nel portare bambini nipoti a casa da scuola.
Cerco una persona che sia disponibile il mattino dalle 6 45 alle 8 e 10 poiché se avrò il turno del mattino dovrò uscire da casa a quell'ora per andare al lavoro e mio figlio dovrà essere accompagnato a scuola per le 8 a S.Floriano.
Mentre se avrò il turno del pomeriggio avrò bisogno che la baby sitter sia disponibile per andare a prenderlo e portarlo o a casa( ore 16 ritiro da scuola)e portarlo a casa e stare con lui fino le 17 circa.
Se avessi il turno del pomeriggio per due volte a settimana il bambino avrà il basket alla palestra delle superiori di S.Floriano quindi dovrà restare con lui fino le 18 e 30. Faccio la collaboratrice scolastica ma supplente non potrò prima della sera avvertire del mio turno.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Prescuola, doposcuola
Verona
Offerta simile
Prescuola, doposcuola
Sommacampagna
Offerta simile
Prescuola, doposcuola
Verona
Offerte simili
Lavoro San Pietro in Cariano
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > prescuola, doposcuola

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva