Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Key account operations coordinator

Cernusco sul Naviglio
Intertek
Pubblicato il 27 luglio
Descrizione

Intertek è una principale realtà internazionale di servizi ATIC (Assurance, Testing, Inspection and Certification).

La divisione Business Assurance eroga servizi di Certificazione di Sistemi di Gestione e di Supplier Management, certificazione dei principali sistemi di gestione (ISO9001, ISO14001, ISO45001, ISO50001) in accreditamento nazionale ed internazionale, capacità sulle principali attività settoriali (Automotive IATF 16949, Aereospace AS / EN9100, ISO39001, ecc.) con competenza tecnica e gestionale locale in riferimento ad accreditamenti internazionali. Servizio di Qualifica e Sviluppo Forniture, audit di Corporate Social Responsability, Standard dei maggiori settori Industriali, Controllo Performance, Supporto sullo Sviluppo Prodotto e Processi gestioni Esclation e Stati Speciali di Fornitura

Unisciti al nostro team ed entra a far parte di un network globale impegnato per la qualità, la sicurezza e la sostenibilità!

In ottica di potenziamento della Business Line, entrerai a far parte del team Business Assurance in qualità di Key Account Coordinator e ti occuperai del coordinamento di tutte le attività operative dei Key Accounts.

Tra le attività principali :

* Creare e mantenere un contatto diretto e costante con i Key Account per garantire relazioni solide e collaborative
* Interfacciarsi con le sedi estere per discutere la pianificazione delle attività con i Key Accounts che hanno stabilimenti all'estero
* Gestire direttamente con i Key Account la pianificazione degli audit
* Programmare le attività di audit
* Emissione dei certificati
* Aggiornamento dei database aziendali
* Fatturazione delle attività pianificate e completate
* Supportare il recupero dei crediti inesigibili
* Supportare i Key Account nella gestione delle loro richieste
* Partecipare a visite del Customer Care, se necessario
* Confrontarsi con il / la Key Account Manager locale per l’eventuale sviluppo di nuovi servizi
* Esperienza pregressa in ambito Operations
* Conoscenza fluente della lingua inglese
* Ottime capacità relazionali a tutti i livelli, sia con interlocutori interni che esterni
* Approccio proattivo e orientato alla risoluzione dei problemi
* Gradita conoscenza tecnica degli standard e requisiti principali per le certificazioni
* Disponibilità a conseguire qualifiche come auditor
* Contratto CCNL Commercio
* Contesto dinamico ed internazionale
* Formazione e piano di sviluppo ad hoc
* Modalità di lavoro ibrida : alternanza presenza e smart-working

Sede di Lavoro : Cernusco sul Naviglio (vicinanza fermata MM2)

Fai la differenza con noi! Guarda qui : https : / / youtu.be / sLn7SwmQZHI


Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Project inspection coordinator
Milano
Intertek
Offerta simile
Lead auditor food - tech. support & standard development
Cernusco sul Naviglio
Intertek
Auditor
Offerta simile
Project inspection coordinator
Milano
Intertek
Offerte simili
Azienda Intertek
Lavoro Intertek a Cernusco sul Naviglio
Lavoro Cernusco sul Naviglio
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Key Account Operations Coordinator

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva