ADHR group Spa - _filiale di Reggio Emilia_ - seleziona CON URGENZA per Società cliente sita nelle vicinanze di BORETTO (RE) un/a: IMPIEGAT* BACK OFFICE - CUSTOMER SERVICE ESTERO La figura selezionata, inserita nell’ufficio _customer service & sales_, sotto la supervisione della Responsabile, si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione del contatto con clienti e agenti esteri - Inserimento ordini/anagrafiche clienti - Controllo evadibilità ordini - Sollecito pagamenti e fatturazione - Gestione dei reclami - Controllo POD e bollette doganali - Gestione ordini marketplace - Partecipazione a fiere nazionali/internazionali ed eventi di settore - (Affiancamento nello sviluppo commerciale estero) SI RICHIEDE: - Diploma e/o Laurea a indirizzo economico, linguistico o affini - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) - Ottima conoscenza della lingua inglese - Preferibile la conoscenza di altre lingue (come tedesco o francese) Orario di lavoro: full-time/40h settimanali, dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: vicinanze BORETTO (RE) Contratto di lavoro: Tempo determinato Orario: - Dal lunedì al venerdì