JPT Group Agenzia per il Lavoro - Filiale di Palermo ricerca e seleziona, per importante Azienda Cliente, 1 Impiegata/o amministrativa/o .
La risorsa ricercata si occuperà di attivita' amministrative e supporterà l'area commerciale svolgendo le seguenti mansioni:
* Gestione della contabilita' generale
* Emissione e registrazione fatture
* Gestione scadenzario clienti/fornitori
* Archiviazione e documentazione amministrativa e contabile
Per quanto riguarda l'aspetto commerciale si occuperà di:
* Gestione rapporti con clienti e fornitori
* Inserimento ordini a gestionale e monitoraggio avanzamento
* Ricerca e contatto nuovi potenziali clienti
* Partecipazione a fiere o eventi di settore ( se previsto )
Il candidato ideale è in possesso di:
* Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline Economiche o affini
* Esperienza pregressa nel ruolo ( almeno 2 anni )
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
* Ottima capacità comunicativa
* Puntualità, precisione, organizzazione
* Attitudine al contatto con il pubblico e buoni doti comunicative
Contratto: Si offre iniziale contratto a tempo determinato con assunzione diretta in azienda, RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza maturata.
Sede di lavoro: Isola delle Femmine (Pa)
Orario di lavoro: Full-Time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Invitiamo i candidati interessati a inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Word o PDF.
Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali.
JOB PERMANENT TALENT (JPT) B.V. - iscrizione sezione I dell’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro prot. 0000198 del 02.07.2024
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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