Pronto per il tuo futuro?
Dall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente.
Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo, quel mondo.
Perché?
Perché le aziende con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche.
Ma anche perché lavoriamo in un'organizzazione che non solo guarda al futuro, ma cerca di prevederlo.
Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre più innovative.
Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell'affrontare le sfide che si pongono, e allo stesso tempo avrai l'occasione di lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente.
Potrai farlo attraverso attività di sviluppo personale e formazione competente, e grazie a numerose opportunità di collaborazione e scambio che ti permetteranno di imparare e crescere.
Mettiamoci al lavoro!
Mission
Inserito/a nel Team dedicato ad un importante Cliente del Gruppo, il/la candidato/a ha la responsabilità della gestione e dell'amministrazione del personale in somministrazione presso la sede del Cliente a Spilamberto (MO).
L'attività sarà declinata su 40 ore lavorative, con il seguente orario di lavoro (a settimane alterne):
dal Lunedì al Venerdì, dalle 7.30 alle ***** e dalle ***** alle *****, oppure il lunedì, il martedì, il giovedì ed il venerdì dalle ***** alle ***** e dalle ***** alle *****, il mercoledì ed il sabato dalle ***** alle *****.
Per questa opportunità si offre un iniziale Contratto a Tempo Determinato.
Responsabilità
Sarà responsabile della supervisione e del monitoraggio dell'andamento del servizio fornito, fino all'elaborazione della reportistica richiesta da Adecco e/o dal Cliente stesso.
Mansione
Supporta il Cliente nella gestione e nella supervisione dei lavoratori somministrati impegnati nei vari dipartimenti locali, in conformità con le policy e le procedure interne.
Su richiesta del Cliente gestisce efficacemente e traccia qualsiasi problematica legata alla gestione dei lavoratori somministrati in conformità con i processi definiti.
Collabora regolarmente con i responsabili di area del Cliente, i Team leader e il dipartimento qualità.
Fornisce feedback tempestivi e collabora alla gestione dei lavoratori somministrati.
Assiste il lavoratore somministrato nelle sessioni di onboarding.
Verifica la presenza dei lavoratori somministrati e si assicura che gli stessi registrino debitamente l'orario di lavoro sui sistemi presenze.
Fornisce ai lavoratori somministrati tutte le informazioni relative al lavoro, inclusi orari, periodi di pausa, gestione e richiesta ferie ed eventuali modifiche sui programmi di lavoro.
Si assicura che tutte le informazioni utili vengano gestite in maniera puntuale.
Titolo di studio
Diploma di scuole superiori e/o laurea triennale e/o specialistica.
Esperienza lavorativa
Esperienza di almeno 3-6 mesi in contesti organizzativi in cui il business è legato all'erogazione dei servizi.
Altri Requisiti
Customer orientation.
Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook.
Conoscenza della lingua inglese.
About us
Con oltre ****** colleghi in tutto il mondo, The Adecco Group, presente in Italia con oltre ***** professionisti, è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane.
La sua sede principale è a Zurigo, è presente in oltre 60 Paesi con più di ***** uffici e ogni giorno impiega oltre ******* lavoratori presso 100,000 aziende clienti.
The Adecco Group Italia, per far fronte alle sempre più crescenti sfide del mercato e potendo contare su un forte network internazionale, in aggiunta ai quasi 500 colleghi nell'headquarter di Milano, dispone di tre business unit specializzate nei propri ambiti di appartenenza:
Adecco, Akkodis, LHH.
Let's make the world a better place to work:
il nostro impegno è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende, le istituzioni e la scuola siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo.
Adecco è la società di The Adecco Group che si occupa di mettere in contatto le persone con le giuste opportunità di lavoro e le imprese con i migliori candidati.
Siamo presenti in oltre 60 Paesi in tutto il mondo, in Italia con un team di oltre ***** professionisti e con più di 300 filiali su tutto il territorio nazionale che lavorano ogni giorno per aiutare le persone a aiutare le persone a valorizzare il loro talento e le aziende a migliorare la loro competitività.
Questo annuncio di lavoro è pubblicato da The Adecco Group - Direzione Risorse Umane - Via Tolmezzo, 15, ***** Milano, Italia –