Principali attività: - Costruire un team di marketing per sviluppare campagne sui social media che aiutino a raggiungere gli obiettivi di marketing aziendali - Sviluppare rapporti mensili sulle tendenze emergenti dei social media che saranno presentati per comprenderne l'andamento - Monitorare gli account dei social media aziendali e offrire un’interazione costruttiva con gli utenti. - Identificare potenziali opportunità a livello locale e creare campagne per capitalizzare tali opportunità - Gestire tutti gli aspetti del processo di pianificazione dell’evento, compresi la collaborazione con i subappaltatori, la scelta della location, la creazione dei menu, la stampa e la progettazione dei materiali e il controllo del budget. - Collaborare con diversi dipartimenti all’interno dell’azienda - Partecipare a eventi per creare nuovi contatti e individuare potenziali opportunità Requisiti fondamentali: - Esperienza nella gestione di social media - Capacità di multitasking eccezionali - In grado di spiegare dati complessi sui social media in modo comprensibile. - Grandi capacità di risoluzione dei problemi - È richiesta la conoscenza della piattaforma pubblicitaria ( Social Network). La conoscenza di programmi di gráfica per editing Foto e Video sono alla base della ricerca. L'offerta di lavoro è rivolta ad ambo i sessi. Il lavoro dovrà essere svolto in sede. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - social media manager: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)