Il nostro cliente è una importante studio legale con sede nella provincia di Bergamo. - Implementazione operativa di tutte le attività di marketing e comunicazione con particolare riferimento alle attività inerenti al web ed ai social media; - Ricerche di mercato di base (desk-analysis) e analisi della concorrenza; - Interfaccia e coordinamento della società di consulenza esterna; - Gestione di tutte le principali piattaforme Social Media (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, blog, newsletter,) - Autonomia nella creazione di contenuti originali e di alta qualità, fotografici, video e testuali; - Misurazione analitica dei dati; - Altre mansioni previste dal ruolo. - Altre attività previste dal ruolo. Competenze ed esperienza - Diploma e/o laurea preferibilmente ad indirizzo marketing e/o comunicazione, con ottimo curriculum studiorum; - Esperienza nel ruolo, maturata in realtà strutturate e modernamente organizzate; - Capacità di analisi critiche di marketing, predisposizione alla sintesi concettuale e tradurre in proposte concrete le considerazioni emerse; - Buona conoscenza del digital storytelling e del community management dei principali Social Media (Facebook, Twitter, Instagram, Snapchat, LinkedIn, ecc.) e delle loro caratteristiche funzionali in ottica business; - Conoscenza di alcune delle principali piattaforme open source di gestione siti web (es. Wordpress) - Capacità di analizzare dati e misurare performance (Google Analytics, insights canali social, produzione reportistica con attenzione all'aspetto infografico); - Ottimo utilizzo del PC e del pacchetto applicativo Microsoft Office; - Domicilio nella provincia di Bergamo, e comunque in aree limitrofe allo studio. Si offre - Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato - Impegno full time - Possibilità di smart working (max 50%) - Retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. - Sede di lavoro: Bolgare (BG) Job ref: 24051 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì