JobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per importante azienda cliente operante nel settore calzaturiero, seleziona un/una:
OPERATORE DI PRODUZIONE CALZATURE L.68/99
La figura prescelta sarà inserita nel reparto di manovia, area dedicata alla realizzazione di calzature di alta gamma, sia di impronta sportiva sia elegante. In particolare, la risorsa sarà chiamata a svolgere attività di finitura e rifinitura del prodotto, occupandosi della cura dei dettagli conclusivi e garantendo un attento presidio degli standard qualitativi richiesti.
La risorsa selezionata è necessariamente iscritta alle liste di collocamento mirato (L.68/99). Verranno valutati positivamente sia candidati con esperienza pregressa all'interno di contesti produttivi (preferibilmente calzaturieri), sia candidati alla prima esperienza professionale, a condizione che non presentino difficoltà nello svolgimento di attività manuali che richiedono il movimento delle braccia e che siano disponibili a lavorare in piedi.
Si offre:
* Contratto: contratto a tempo determinato della durata di 1 anno con possibilità di successiva stabilizzazione; CCNL Calzaturiero industria.
* Orario: full-time dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria compresa tra le ore 8:00 e le ore 17:00 (con possibilità di usufruire di mensa interna gratuita).
* SEDE: VIGONZA (PD).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILPD