Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO?
Randstad Italia Spa, filiale di Settimo Torinese ricerca per cliente operante nel settore della GDO con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale un:
ADDETTO VENDITA PT 24 ore settimanali
Si offre: inserimento con iniziale contratto di somministrazione
Luogo di lavoro: Leinì
Orario di lavoro: PT 24h settimanali strutturate su turni di 4 ore su 6 giorni su 7 con possinbili straordinari.
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza1 anno
Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti:
* pregressa esperienza maturata nella vendita e nell'assistenza diretta al cliente, in particolare nel settore della GDO e retail;
* utilizzodella cassa;
* forte orientamento al cliente;
* ottime doti relazionali;
* disponibilità immediata e flessibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend;
* patente B.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività della cassa e dei banchi assegnati. Nello specifico si occuperà di:
* gestione della cassa;
* allestimento del banco vendita e prezzatura dei prodotti;
* vendita diretta ed assistenza al cliente.