Il nostro cliente è un gruppo internazionale leader nel settore dell'automazione e della robotica per l'industria dei beni di consumo. Siamo alla ricerca di un SQE Auditor, da inserire nel team per migliorarne l’efficienza e il valore della qualità dei fornitori. Requisiti Per candidarsi a questa posizione, è necessario soddisfare i seguenti requisiti: Titolo di studio : Laurea in Ingegneria Gestionale, Industriale o affini. Esperienza : Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di SQE Auditor o breve esperienza come Coordinatore SQE Auditor, con gestione di un team. Conoscenza e applicazione di processi di produzione Lean (es. WCM, LSS) nell’industria manifatturiera. Esperienza nell’ analisi dei processi, dei tempi e dei metodi della produzione. Conoscenza approfondita dei sistemi qualità. Capacità di utilizzare strumenti di "capacity management". Descrizione del Ruolo La risorsa verrà inserita all’interno della Direzione Acquisiti con un focus sull'analisi e miglioramento dei processi dei fornitori. In particolare, si occuperà di: Analisi dei processi e qualità dei fornitori assegnati. Valutazione della capacità produttiva dei fornitori. Supporto ai buyer nella gestione degli acquisti in base alla capacità produttiva e alla qualità. Elaborazione di report sullo stato dei fornitori, con monitoraggio costante delle performance. Si offre: Contratto diretto in azienda. Un ambiente dinamico e stimolante all’interno di una funzione in crescita Opportunità di sviluppo professionale in un contesto internazionale e altamente tecnico.